info@dirittocollaborativo.eu       +39 06.37514256

I vantaggi

Note tecniche

Il socio ha diritto a frequentare, entro il termine di un anno dall’iscrizione, il corso formativo di base per poter apprendere gli elementi fondamentali della pratica collaborativa e della negoziazione assistita entrando a far parte della rete dei professionisti collaborativi.

Per iscriversi è sufficiente inviare i dati richiesti nel form disponibile cliccando sul tasto “Iscriviti” sotto e seguendo i passi successivi; è possibile effettuare il pagamento via PayPal con carta di credito (non è necessario possedere un account PayPal) o direttamente tramite il proprio account PayPal o con Bonifico Bancario; in quest’ultimo caso la registrazione potrà essere completata solo alla ricezione del bonifico.

L’iscrizione offre i seguenti molteplici vantaggi:

1 – Il socio ha diritto di partecipare al Practice Group di autoformazione che si riunisce con cadenza mensile e su base territoriale nel quale vengono approfondite le novità legislative e giurisprudenziali e si attiva nel contempo un concreto scambio di esperienze e di prassi applicative.

2 – Il socio ha diritto a beneficiare di sconti sulle quote di iscrizione ad eventi promossi dall’IICL, anche in collaborazione con altre associazioni.

3 – Il socio riceverà le comunicazioni e gli aggiornamenti da parte della segreteria dell’IICL.

4 – Il socio ha diritto a frequentare, entro il termine di un anno dall’iscrizione, il Corso Formativo Di Base per poter apprendere gli elementi fondamentali della pratica collaborativa e della negoziazione assistita entrando a far parte della rete dei professionisti collaborativi.

5 – Il socio che abbia frequentato il corso base apparirà sul sito dell’IICL come professionista abilitato alla pratica collaborativa e di negoziazione assistita.

6 – Il socio che abbia frequentato il corso base avrà un proprio profilo all’interno del sito dell’IICL da personalizzare con l’inserimento di un breve CV e di una foto.

7 – Il socio che abbia frequentato il corso base avrà ha una propria password per poter accedere all’area riservata del sito.

8 – Il socio che abbia frequentato il corso base , accedendo all’area riservata del sito, potrà trovare e scaricare i documenti, la modulistica ed altro materiale utile.

9 – Gli iscritti nell’elenco dell’IICL possono chiedere di essere inseriti anche nell’elenco europeo dei professionisti collaborativi.

10 -Il socio che abbia frequentato il corso base potrà accedere ai corsi di secondo livello.

Per iscriversi basta seguire il link sotto; la quota di iscrizione annuale è di euro 70,00.

Riceverete una conferma dell’iscrizione ed avrete un anno di tempo per partecipare ad uno dei corsi base organizzati dall’IICL per i propri soci ed opportunamente pubblicizzati sul sito.

Dopo aver frequentato il corso base riceverete la password per accedere all’area riservata ai soci e poter quindi personalizzare il vostro profilo.

Allo scadere dell’anno vi perverrà una comunicazione con la quale sarete invitati a rinnovare l’iscrizione – mediante il pagamento della quota annuale – per evitare di perdere i vantaggi garantiti dalla rete dei professionisti aderenti all’IICL.